Consulente Web Marketing: il Metodo Adottato
Un’attività di successo non si improvvisa
Per ottenere un ottimo risultato nel campo del web marketing ormai non è sufficiente la sola buona volontà. Molte iniziative sul web, partite con tutte le buone intenzioni, finiscono con un buco nell’acqua solo per non aver voluto coinvolgere un consulente web marketing e non aver predisposto un piano web di ampio respiro. Bisogna sapere quello che si fa e seguire una pianificazione che permetta di ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.
Per questo motivo, relativamente ad ogni progetto intrapreso, Azienda Up adotta un collaudato e efficace metodo di pianificazione strategica e operativa che permette di raggiungere gli obiettivi fissati senza perdere la giusta rotta o sprecare del tempo prezioso.
Il metodo da noi utilizzato ha la particolarità di essere flessibile. Infatti ogni nostro consulente web marketing adatta la sua tecnica di intervento in funzione del tipo di progetto a cui sta lavorando. Di conseguenza le varie fasi che descrivono il nostro metodo non hanno né una correlazione temporale né una netta distinzione per gruppi di attività. Tutte però richiedono competenze eterogenee e professionalità dedicate.
Consulente assegnato
Il nostro modo di lavorare si fonda sulla creazione di un rapporto duraturo con il cliente. Verrai seguito per tutta la durata del piano di web marketing e coinvolto in tutte le fasi del progetto relativo alla tua azienda online. Per facilitare ciò ti assegneremo un consulente web marketing che diventerà il referente per il tuo progetto. Avrà il compito di ascoltare le tue esigenze, spiegarti il funzionamento degli strumenti predisposti e commentare i risultati dell’attività in modo da trovare nuove soluzioni o opportunità di business.